SCK Group direzione sostenibilità 

SCK Group direzione sostenibilità

Il 5 ottobre 2021 a Milano, ha ufficialmente avuto inizio un nuovo corso della nostra storia.
Sciuker Frames, Sciuker Ecospace e GC INFISSI uniti in SCK Group, il primo polo per la produzione di infissi e schermature dal design sostenibili e Made in Italy. SCK Group ha incontrato presso il Circolo Filologico di Milano investitori, analisti e stampa per presentare il Piano Industriale 2021-2024 che ha come motore propulsivo dei prossimi anni la sostenibilità.

SCK Group ha accettato la sfida di un futuro sostenibile. Per la salute del pianeta e per un’economia che sa rigenerarsi e progredire, ogni scelta – di posizionamento e di investimento industriale – avrà come obiettivo la sostenibilità, l’impatto zero e la riqualificazione del patrimonio edilizio italiano colpevole del 45% di emissioni di CO2. L’elemento finestra si trasforma da accessorio a vero e proprio sistema per il risparmio energetico.

Oggi, l’ambizione del Gruppo è essere propulsori di cambiamento nell’ambito della riqualificazione energetica, dello sviluppo sostenibile e nel considerare la casa come uno spazio di nuove consapevolezze con un valore energetico elevato in cui gli infissi svolgono un ruolo fondamentale per un benessere totale e globale. Visita il sito ufficiale di #SCKGroup su www.sckgroup.it oppure ascolta l’intervista a Marco Cipriano su https://www.youtube.com/watch?v=0ZfYBeKo18I&t=2s

Sciuker Frames