Sciuker Lab

sciukerlab

Istinto progettuale

Da sempre punto di forza riconosciuto delle collezioni Sciuker Frames è l’istinto progettuale del Centro Ricerca e Sviluppo SciukerLab, che con equilibrio riesce a coniugare la naturalezza dei materiali con l’artigianalità italiana, senza rinunciare alla sicurezza con l’integrazione di elementi antieffrazione per la protezione della casa. Un team di esperti che con sapienza artigianale progetta profili in legno sempre più sottili, per sfruttare al massimo le proprietà termoisolanti del vetro.

Grazie alla tecnologia proprietaria Sciuker Frames, che conta oggi 12 brevetti depositati, costruiamo infissi tecnologicamente avanzati con la possibilità scegliere tra 38 essenze e texture naturali che rendono unico ogni serramento, un design materico che sfrutta il calore del legno per arredare casa con la bellezza della Natura.

Le nostre finestre sono certificate e garantite dal marchio CE, che ne attesta la conformità ai più elevati parametri qualitativi e di sicurezza,  nonché conformi agli standard CasaClima per l’elevata efficienza energetica.

Le numerose certificazioni che abbiamo ottenuto presso laboratori esterni riconosciuti testimoniano l’attenzione con la quale i nostri infissi vengono progettati, realizzati e monitorati costantemente. Una garanzia di qualità, frutto di un’esperienza pluridecennale nel settore e di un’attenzione artigianale nella produzione.