Azienda

1a azienda di finestre
quotata in Borsa

Sciuker Frames Headquarter

Il nostro Headquarter realizza a pieno la visione di un’azienda circolare. La nostra sede ha una capacità annua produttiva di circa 35.000 finestre e si estende per 13.000 mq. Ogni aspetto architettonico è stato sapientemente progettato nel rispetto dei massimi standard di efficienza ambientale grazie alla presenza di 1368 pannelli fotovoltaici.

Sciuker Frames Factory

Al fine di raddoppiare la capacità produttiva, nel 2021 Sciuker Frames acquisisce un nuovo complesso industriale su un’area di circa 50.000 m2: prende così vita la nostra Sciuker Frames Factory.  L’investimento si inquadra nell’ambito del programma del Piano Industriale 2021-2024.

Le nostre sedi produttive si configurano come un importante investimento che ci avvicina sempre di più all’indipendenza energetica e riduce notevolmente l’impatto ambientale dei nostri processi. Gli impianti, infatti, ci permettono di produrre in autonomia l’80% del nostro fabbisogno, evitando l’emissione annuale di 151,616 tonnellate di CO2.
Alla qualità dei nostri prodotti quindi, da sempre aggiungiamo sostenibilità e impegno per l’ambiente.

Miglioriamo la vita delle persone,
una finestra alla volta

Da più di 25 anni progettiamo finestre naturali in legno alluminio e in legno vetro strutturale dal design ecosostenibile e Made in Italy.
Abbiamo creato un rivoluzionario sistema di infissi basato su una tecnologia brevettata che ha definito negli anni nuovi standard produttivi ed estetici per il settore dei serramenti. La passione per l’artigianalità e il design italiano, la continua ricerca di innovazione tecnologica per la massima efficienza energetica delle finestre e l’impiego di legno proveniente solo da foreste certificate PEFC e FSC, nel pieno rispetto del territorio e della biodiversità, ci permettono di portare avanti l’ideale di sostenibilità che da sempre ci guida: salvaguardare il Pianeta e migliorare la vita delle persone, una finestra alla volta.

Garanzia CE e
Certificazione CasaClima

Le nostre finestre sono certificate e garantite dal marchio CE che ne attesta la conformità ai più elevati parametri qualitativi e di sicurezza, nonché conformi agli standard CasaClima per l’elevata efficienza energetica.

Oggi siamo presenti in modo capillare con circa 300 partner in Italia e numerosi cantieri in giro per il mondo.
Dal 2018 siamo quotati sul listino di Borsa Italiana, un importante traguardo che ha aperto nuove opportunità e partnership strategiche per aumentare la nostra quota di mercato in Italia e all’estero. L’ingresso a Piazza Affari ha aperto la strada anche ad un diverso modo di fare impresa. Con orgoglio possiamo affermare di essere la prima azienda nel settore dei serramenti a quotarsi in Borsa Italiana portando nel settore un nuovo modello di sviluppo per sostenere la crescita delle eccellenze del Made in Italy anche con il mercato dei capitali.

Locator

Cerca lo showroom
più vicino
Trova i nostri rivenditori

E-Mail

Per informazioni
contattaci all’indirizzo
info@sciuker.it

Phone

Chiamaci al
Numero Verde
800 19 53 87

Sciuker Frames