Sciuker Frames

Da circa 25 anni progettiamo finestre naturali in legno alluminio e in legno vetro strutturale dal design ecosostenibile e Made in Italy.

Abbiamo creato un rivoluzionario sistema di infissi basato su una tecnologia brevettata, che ha definito negli anni nuovi standard produttivi ed estetici per il settore dei serramenti. Oggi siamo presenti in modo capillare con circa 300 partner in Italia e sulla scena internazionale con una filiale in Svizzera e numerosi cantieri in giro per il mondo.

Dal 2018 siamo quotati sul listino di Borsa Italiana. Un importante traguardo che ha aperto nuove opportunità e partnership strategiche per aumentare la nostra quota di mercato in Italia e all’estero. L’ingresso a Piazza Affari ha aperto la strada anche ad un diverso modo di fare impresa. Con orgoglio possiamo affermare di essere la prima azienda nel comparto del serramenti a quotarsi in Borsa Italiana, portando nel settore un nuovo modello di sviluppo per sostenere la crescita delle eccellenze del Made in Italy anche con il mercato dei capitali.

La passione per l’artigianalità e il design italiano, la continua ricerca di innovazione tecnologica per la massima efficienza energetica delle finestre e l’impiego di legno proveniente solo da foreste certificate PEFC e FSC, nel pieno rispetto del territorio e della biodiversità, ci permettono di portare avanti l’ideale di sostenibilità che da sempre la guida: salvaguardare il Pianeta e migliorare la vita delle persone, una finestra alla volta.

bannersciuker