image description

Sciuker diventa Sciuker Frames

Restyling del marchio aziendale

Da circa 25 anni progettiamo e realizziamo finestre naturali in legno alluminio e in legno vetro strutturale dal design ecosostenibile e Made in Italy.

Dopo aver presentato il progetto di quotazione in Borsa Italiana e avviato le attività preliminari all’ammissione sul mercato AIM Italia dedicato alle piccole e medie imprese, abbiamo realizzato un ulteriore passo nel nostro percorso di crescita.

A partire da oggi, infatti, il brand Sciuker sarà accompagnato dalla parola “Frames”, in inglese “Telai”, con un font minimale che richiama il design materico e le linee essenziali dei nostri profili, creando un marchio che rappresenti in maniera immediata e riconoscibile la nostra mission aziendale.

L’istinto progettuale del team Sciuker Lab, attraverso 12 brevetti proprietari, si concretizza da anni nell’ottimizzazione dei processi produttivi e nella scelta dei migliori materiali naturali, per infissi di design dalle elevate prestazioni in termini di efficienza energetica.

Da qui nasce il sistema Minimal Frame, che rende essenziali le dimensioni del telaio sfruttando al massimo le peculiarità termoisolanti del vetro.

Da oggi Sciuker diventa Sciuker Frames.

Leave Comment