image description

#Sciuker4Planet riceve il patrocinio del Ministero dell'Ambiente

Crediamo nell’ambiente e per il progetto #Sciuker4planet siamo supportati da partner che condividono con noi gli stessi ideali di sostenibilità e obiettivi di riqualificazione ambientale. Insieme all’ente no-profit Rete Clima, che ci affianca nella progettazione della nostra Foresta a Parco Nord Milano, siamo orgogliosi di comunicarvi che il progetto ha ricevuto anche il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare in relazione alle importanti valenze di rinaturalizzazione urbana  e compensative. 

La Foresta Sciuker Frames nasce così da una partnership tra mondo profit e mondo non profit, nella convinzione che si possa fare business in modo etico e responsabile: questa convinzione non vale solo per i nostri prodotti, ma anche per il progetto ambientale che stiamo portando avanti con la spinta di tutta la nostra rete vendita.

La Foresta di Parco Nord a Milano è solo la prima di tanti polmoni verdi che  nei prossimi mesi nasceranno in altre città italiane ed estere. Il nostro obiettivo è neutralizzare 1.000.000 kg di CO2 a partire dal 2018.

Per scoprire di più su #Sciuker4Planet: 4planet.sciuker.it