Il primo progetto sul territorio Sciuker Frames a Cagliari compie 4 anni

Il progetto del Sciuker Frames Store di Cagliari è il primo progetto che rappresenta l’anima, lo stile, l’essenza e del nostro brand, nato 4 anni fa dalla visione di partner che hanno creduto in noi.

Massimiliano Lai è stato tra i primi a scegliere di sostenere il brand Sciuker Frames in ogni sua declinazione e abbracciarne a pieno l’identità con un progetto sul territorio, l’Urban Store di Cagliari.

Ma quali sono i vantaggi di aprire un Sciuker Frames Store?

  • Ogni spazio espositivo viene progettato per far vivere ai clienti un’esperienza unica e polisensoriale;
  • Si conosce da vicino il vero protagonista di ogni collezione, il legno;
  • Il primo approccio del cliente con il serramento avviene tramite il suo utilizzo, lasciando nella sua memoria il ricordo di un’esperienza concreta;

Sciuker Frames Store a Cagliari, nella cornice del centro storico della città.

Lo spazio progettato dall’Architetto Giuseppe Cappuccio, si sviluppa su unico livello interamente dedicato alle linee Stratek, Isik, Skill ed Exo.

L’interno presenta gli elementi tipici dell’identità del brand Sciuker Frames grazie a delle pareti nere caratterizzate da incisioni e da finiture impensabili che richiamano il mondo del mobile.

All’interno l’atmosfera è calda e avvolgente. Il taglio e la dimensione degli spazi esaltano il senso di intimità dell’ambiente, coniugandolo con l’immagine di design contemporaneo aziendale.

Il risultato è una rielaborazione stilizzata degli arredi, disegnati per linee essenziali in armonia con lo stile minimale e sofisticato del brand Sciuker Frames.

Completano l’allestimento eleganti elementi espositivi, che conferiscono all’insieme un’atmosfera sofisticata e di grande personalità.

Scopri di più sugli infissi Sciuker Frames e contattaci per ricevere maggiori informazioni.

Sciuker Frames