image description

Il design delle finestre Sciuker Frames protagonista ad Almaty.

Sciuker Frames rafforza la presenza nel Mercato Orientale con un nuovo accordo commerciale.

Avellino, 27 marzo 2019 – Sciuker Frames (SCK) – azienda innovativa attiva nella progettazione e produzione di finestre ecosostenibili, in legno alluminio e in legno vetro strutturale – comunica che ha concluso un accordo di distribuzione con il Consorzio Medlands Group per la vendita di prodotti in esclusiva per il mercato kazako (con la durata di due anni).

Si precisa anche che le collezioni Sciuker Frames verranno esposte il prossimo 3 e 4 Aprile ad Almaty, nello Shopping Mall della città, dove si terrà la manifestazione Arte & Design nel Concept StoreRegina di stile”. Un’esposizione di circa 250 metri quadrati destinata a diventare un punto di riferimento per il settore del design e dell’arredo nel Kazakistan meridionale.

All’inaugurazione sono stati invitati i rappresentanti dell’Ambasciata italiana in Astana, il Consolato Italiano in Almaty, l’Istituto Commercio Estero in Almaty ed i rappresentanti della Commercio Estero in Almaty oltre che la presenza di personalità politiche kazake. Nelle due giornate di inaugurazione sono stati fissati incontri con architetti, designer, imprese di costruzione ed ingegneri.

“Siamo fiduciosi ed entusiasti– ha affermato Marco Cipriano, Presidente e Amministratore Delegato di Sciuker Frames – di intraprendere questa nuova partnership commerciale. L’obiettivo è creare nuovi contesti di sviluppo per accedere ai mercati esteri per far apprezzare il design delle nostre collezioni Made in Italy in tutto il mondo.”

kazakhstan-1531176_1280