image description

Il primo Finestre Sciuker Urban Store sboccia nel cuore della capitale

Sciuker

 

LUOGO DOVE RESPIRARE EMOZIONI E PERMETTERE ALLA BELLEZZA DI CONTINUARE AD ESPRIMERSI TRASFORMANDO LA FINESTRA NEL NUOVO COMPONENTE D’ARREDO DEL FUTURO.

urban-store-sciuker

 

20 ottobre 2016

L’azienda leader nel settore del legno alluminio e legno vetro strutturale con le linee Stratek, Isik e Skill, in Italia e in Europa continua a percorrere la strada della crescita ed inaugura oggi alle 18,00 il primo Finestre Sciuker Urban Store.

A cinque anni dalla nascita della prima rete co-marketing Sciukerroma, il brand ha scelto un’altra volta la capitale per il lancio del primo Finestre Sciuker Urban Store, in collaborazione con l’azienda Stellino Design che in occasione del trasferimento alla nuova sede in Via Casilina ha creduto da subito nel nuovo progetto Sciuker e ha deciso di affiancarlo alla nuova apertura del Garofoli Store di Roma.

L’obiettivo è quello di posizionare tramite un mood innovativo due prodotti quali le porte e le finestre dal design e dalle finiture uniche ad oggi sul mercato. Grazie a questa scelta strategica il cliente avrà modo di concentrarsi totalmente solo sulle linee di prodotto delle due aziende.

Ideato e fortemente voluto dal CEO Marco Cipriano, Finestra Sciuker Urban Store è spazio studiato nei minimi dettagli è stato concepito per raccontare l’essenza e l’identità del brand che trova ora più che mai la sua espressione permanente più efficace ed autentica.

Un nuovo progetto che sarà il nuovo punto di partenza e detterà le linee guida dello sviluppo della rete distributiva Sciuker in Italia grazie a un mood capace di coniugare forma e funzione.

Il vero protagonista? Il legno.

Esso diventa sia struttura che rivestimento in diverse essenze e finiture, creando un ambiente dallo stile moderno e di grande design come l’intera produzione.
Il cliente vivrà un’esperienza polisensoriale avvolgente e coinvolgente dove tutti sensi saranno coinvolti per favorire la percezione.
L’aspetto materico e quello retinico saranno coadiuvati da luci, musiche ed aromi.

Tutta la produzione sarà esposta nella migliore condizione di fruibilità, un vissuto capace di stimolare ed affascinare.

All’interno è stata realizzata una sala dotata di apparecchiature audio-video che verranno utilizzate quale punto d’incontro e formazione per architetti ed interior design con dei calendari già ben definiti, una delle attività principali del Finestre Sciuker Urban Store.

Gli adetti alle vendite avranno alle spalle corsi di formazione e di aggiornamento presso l’azienda produttrice ed offriranno un servizio competente e professionale alla clientela sempre più attenta a una scelta di qualità.
Sciuker dopo i successi già raggiunti ha dato così il via ad un nuovo ed ambizioso progetto di retail che prevede nei prossimi cinque anni di aprire 100 nuovi Finestre Sciuker Urban Store.

Leave Comment