image description

SCIUKER FRAMES CRESCE CON DUE NUOVI STORE A NAPOLI ED UNO A BARI.

Avellino, 10 aprile 2019 – Sciuker Frames (SCK) – azienda innovativa attiva nella progettazione e produzione di finestre ecosostenibili, in legno alluminio e in legno vetro strutturale – nell’ambito del progetto di crescita rafforza la sua presenza in Campania inaugurando due nuovi store a Napoli ed uno in Puglia al centro di Bari.

Il primo Sciuker Frames Finestre Store sarà inaugurato a Napoli nell’importante strada situata nel quartiere Chiaia in via dei Mille, famosa per la presenza di molti negozi di importanti case di moda. La scelta strategica di aprire un nuovo punto vendita nella zona più esclusiva della città punta ad affermare sempre di più il posizionamento del brand a diventare l’unico produttore di finestre di design dalla creatività Made in Italy. Il secondo Finestre Store sarà aperto in Via Francesco Cilea, una delle arterie principali del quartiere Vomero di Napoli.

A Bari, nel quartiere Murat, all’angolo tra le centralissime via Sparano e via Putignani, in quello che è il salotto e cuore pulsante della città, al primo piano di uno storico palazzo accanto al Palazzo Mincuzzi, sarà presto inaugurato un altro Sciuker Frames Finestre Store.

Un vero e proprio appartamento-showroom che si sviluppa su una superficie di 150 mq, dove i clienti possono testare i prodotti vivendo un’esperienza evoluta di acquisto e immergendosi negli immaginari del vivere e dell’abitare che caratterizzano il Brand.

Tutti gli elementi interni dei nuovi punti vendita concorrono a esprimere un’idea di design e luminosità, che fa vivere di vita propria le collezioni Sciuker Frames. L’illuminazione con un sistema di parallelepipedi sospesi e teli retroilluminati, strutture realizzate in corten e in ottone, sono elementi essenziali curati dall’architetto Cappuccio per dare risalto alle texture e al design innovativo ed unico delle finestre Sciuker Frames.

Sciuker Frames è sempre più attento a offrire esperienze stimolanti ed integrate con le ultime tendenze del design. I Finestre Store, costituiscono un nuovo concept dove sperimentare con la massima ampiezza soluzioni innovative in un ambiente fortemente coinvolgente. L’obiettivo è quello di diventare il punto di riferimento anche per architetti e professionisti del settore che intendano trovare prodotti di sicuro impatto per soddisfare le richieste della committenza.

bari 6