Finestre in legno alluminio a Milano

Legnopiù è presente da più di 20 anni nel settore chiusure e serramenti mettendo al servizio di qualsiasi intervento nel campo dell’edilizia, sia nuova che in ristrutturazione, le migliori produzioni sia a livello tecnico che di design.

La sede a Milano ha una superficie di circa 2.500 mq, con uno showroom a 9 vetrine e ampio parcheggio. “Più vicini a Voi” è sicuramente la frase che riassume lo spirito aziendale di Legnopiù: l’ascolto dei bisogni del cliente e la sua sua soddisfazione sono i driver che guidano l’azienda sin dalla sua nascita.

Per tutti i prodotti, incluse le finestre in legno alluminio Sciuker Frames, Legnopiù offre:

  • consulenza di professionisti che quotidianamente operano nel campo dell’edilizia e dell’arredo
  • preparazione tecnica che vuole essere sempre al passo con i tempi veloci di miglioramento sia estetico che di comfort abitativo
  • personale di posa certificato per poter installare al meglio i prodotti
  • garanzia post vendita
  • pagamenti personalizzati perché ognuno possa trovare la giusta soluzione per le proprie esigenze

 

Contatti

Via Risorgimento 4, 20017 Mazzo di Rho (MI) | Tel. +39 02 93900932

Richiedi Informazioni

Informativa ex art. 13 del D.LGS. 30 giugno 2003 n. 196* e dell’articolo 13 del Regolamento UE 679/2016 (“GDPR”)

Accetto l’informativa
Qualsiasi dato personale fornito o raccolto tramite le operazioni effettuate dal Cliente tramite il sito sciuker.it sarà trattato da Sciuker Frames S.p.a., quale autonomo titolare del trattamento dei dati, con sede legale ed amministrativa in Contrada (AV), in via Fratte – Area PIP.
L’informativa è resa anche ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/03 – Codice in materia di protezione dei dati personali e dell’articolo 13 del Regolamento UE 679/2016 (“GDPR”) – a coloro che si collegano al sito sciuker.it - Informativa estesa