image description

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO e PROGETTAZIONE

Inviaci la tua candidatura

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO e PROGETTAZIONE

La risorsa verrà inserita in ufficio tecnico, dove si occuperà principalmente di  preventivazione e progettazione del serramento completo, di ricevere l’ordine, di disegni esecutivi, conferme ordini. Avrà il contatto diretto con dealer e con i commerciali per supporto tecnico e informazioni, nonché  con la produzione per ottimizzare il prodotto tenendo conto sia delle esigenze del Cliente sia della fattibilità tecnica.
RICHIEDIAMO: Il/la candidato/a ideale deve aver conseguito laurea in ingegneria meccanica e gestionale, o un diploma tecnico, perito meccanico, geometra con almeno 3/5 anni di esperienza in aziende di serramenti, carpenteria, arredamenti.
Dovrà possedere Abilità nel disegno tecnico tramite CAD 2D e 3D , conoscenza dei principali applicativi informatici, in particolare CSM, nonchè caratteristiche di precisione e puntualità
Si offre: contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento stabile in azienda con formazione in entrata e la possibilità di crescita professionale con l’avanzamento al ruolo di responsabile. Il livello da valutare in base all’esperienza.
 
Inviare cv all’indirizzo: selezione@sciuker.it
Saranno valutati candidati con esperienza nel ruolo di ufficio tecnico, progettista, tecnico commerciale, progettazione ,responsabile ufficio tecnico, impiegato ufficio tecnico, addetto alle vendite.
    Qualsiasi dato personale fornito o raccolto tramite le operazioni effettuate dal Cliente tramite il sito www.sciuker.it sarà trattato da Sciuker Frames S.p.a., quale autonomo titolare del trattamento dei dati, con sede legale ed amministrativa in Contrada (AV), in via Fratte – Area PIP.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.