image description

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO e PROGETTAZIONE

Inviaci la tua candidatura

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO e PROGETTAZIONE

La risorsa verrà inserita in ufficio tecnico, dove si occuperà principalmente di  preventivazione e progettazione del serramento completo, di ricevere l’ordine, di disegni esecutivi, conferme ordini. Avrà il contatto diretto con dealer e con i commerciali per supporto tecnico e informazioni, nonché  con la produzione per ottimizzare il prodotto tenendo conto sia delle esigenze del Cliente sia della fattibilità tecnica.
RICHIEDIAMO: Il/la candidato/a ideale deve aver conseguito laurea in ingegneria meccanica e gestionale, o un diploma tecnico, perito meccanico, geometra con almeno 3/5 anni di esperienza in aziende di serramenti, carpenteria, arredamenti.
Dovrà possedere Abilità nel disegno tecnico tramite CAD 2D e 3D , conoscenza dei principali applicativi informatici, in particolare CSM, nonchè caratteristiche di precisione e puntualità
Si offre: contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento stabile in azienda con formazione in entrata e la possibilità di crescita professionale con l’avanzamento al ruolo di responsabile. Il livello da valutare in base all’esperienza.
 
Inviare cv all’indirizzo: selezione@sciuker.it
Saranno valutati candidati con esperienza nel ruolo di ufficio tecnico, progettista, tecnico commerciale, progettazione ,responsabile ufficio tecnico, impiegato ufficio tecnico, addetto alle vendite.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.