Finestre in legno legatec

image description

Finestre in legno legatec

Finestre in legno legatec Skill

Skill

 La finestra in legno legatec per tutti

Scegliere le finestre in legno legatec per casa senza mai più manutenzione non è più un lusso per pochi.

Il legno è il miglior materiale per produrre finestre, da sempre utilizzato dall’uomo per le sue caratteristiche uniche e insostituibili, un prodotto naturale, rinnovabile, ecologico, si ricicla totalmente. L’unica materia prima al mondo che, mentre cresce, toglie anidride carbonica dall’atmosfera e libera ossigeno. Robusto, con alta resistenza meccanica, è termoisolante, acustico e confortevole, è caldo al tatto e accogliente, trasferisce l’idea del benessere e della salute. Un viaggio stimolante attraverso i sensi, vista, udito, tatto, olfatto sono i canali che ci avvicinano al legno per un percorso emozionale.

Skill la finestra in legno legatec per una scelta consapevole.
Con Skill oggi tutti possono scegliere una finestra in legno lamellare, protetta all’esterno da una lamina in lega di alluminio tecnologica, senza rinunciare alla convenienza.
Solo con la tecnologia esclusiva overlap thermal profile, che ha rivoluzionato nel mondo il processo produttivo tradizionale, è possibile ottenere un prodotto dai costi sostenibili e dal design pulito e funzionale.

Skill legno legatec stabilisce nuovi standard costruttivi ed è stata concepita oltre che per il mercato europeo, anche per il clima tropicale e sud tropicale: India, Australia, Centro America e Sud Est Asiatico.

Skill offre tutto il calore e il pregio del legno lamellare all’interno, con lamina in alluminio all’esterno a difesa degli agenti atmosferici (raggi ultravioletti, salsedine) per non fare più manutenzione.

Riconoscendo i valori CasaClima per quanto riguarda l’efficienza energetica.

Richiedi Preventivo