image description

Finestre in legno e alluminio

-

Finestre in legno e alluminio

La linea di finestre Stratek prende il nome dalla nuova e rivoluzionaria tecnologia Stratec Sciuker dalla quale si differenza solo per la k finale.

Sciuker ha cambiato il processo produttivo degli infissi. Grazie ai suoi brevetti tecnologici che caratterizzano alcuni elementi costruttivi, ha ottenuto un posizionamento unico ed esclusivo sul mercato.

 

Con l’esclusivo e brevettato processo costruttivo, del legno lamellare stratificato, le finestre Stratek si possono scegliere in 36 soluzioni tra essenze pregiate e colori, un ventaglio di soluzioni unico sul mercato.

Questa possibilità di scelta, insieme alle caratteristiche proprie del legno e al design della linea Stratek, concorrono in maniera determinante all’arredo della casa.

Potendo sceglire tra tante soluzioni, non più solo le solite essenze tradizionali, l’arredatore può spaziare e osare, anche coordinando con i mobili e gli altri elementi d’arredo.

Scegliere le finestre Stratek significa non solo risolvere qualunque problema funzionale ed estetico, ma anche aumentare il valore dell’immobile. Le finestre Stratek protette all’esterno hanno una durata illimitata e non hanno bisogno di radicale manutenzione, ma solo di quella minima relativa alla pulizia ed al controllo della ferramenta.