image description

Finestre in legno e alluminio

Stratek City

30% di luce in più

 Stratek City

La linea di finestre Stratek City in legno alluminio è studiata da Sciuker per le esigenze di risanamento e di rinnovo soprattutto per i centri urbani dove sono richieste ampie specchiature vetrate con minimo ingombro delle parti opache.

Aumenta del 30% la percentuale di luce che entra in qualsiasi abitazione.
E’ adatta nei centri storici sia per la capacità di illuminare sia per il fascino del legno che richiama lo stile di sempre della classica finestra in legno.

Il telaio esistente può non essere eliminato e fungere da falso telaio per essere completamente rivestito, rapidamente  ed in tutta sicurezza, da quello nuovo.

Anche la linea City prende il nome dalla nuova e rivoluzionaria tecnologia Stratec Sciuker dalla quale si differenza solo per la k finale.

Con l’esclusivo e brevettato processo costruttivo, del legno lamellare stratificato, le finestre Stratek City si possono scegliere in 36 soluzioni tra essenze pregiate e colori, un ventaglio di soluzioni unico sul mercato.

Ciò consente di avere finestre in legno di particolare pregio come il Teak, il Ciliegio, lo Zebrano. Noce etc. altrimenti impensabili.

Stratek City richiama il fascino delle tradizionali finestre in legno grazie all’accoppiamento a 90° negli angoli.

 

Richiedi Preventivo