image description

Finestre in legno e alluminio

Isik

Finestre in legno e alluminio Isik

Sciuker ha creato una nuova generazione di finestre rivoluzionaria in legno-alluminio.

Isik è la terza linea di finestre di un’evoluzione che è espressione della tecnologia Stratec con una forte personalità. Un’evoluzione che grazie al design rigoroso e all’ampia scelta di essenze e colori, l’unica disponibile sul mercato dei serramenti, conferisce confort e benessere possibile a tutti.

La linea di finestre ISIK è un’evoluzione o una rivoluzione nel campo dei serramenti? Questa è la domanda che ci siamo posti all’atto della sua creazione. Una finestra per una nuova era deve essere più sostenibile, più desiderabile con un grande appeal, tutti elementi presenti in ISIK, quindi la risposta è stata: Isik deve essere una finestra rivoluzionaria. Quattro sono le rivoluzioni di ISIK: 1. Il concept, 2. L’integrità del prodotto , 3. La sfera del benessere democratico, 4. Le master class di design. I nostri clienti si aspettano dai nostri prodotti determinati standard di precisione e dettaglio, ma questo a noi non basta. Vogliamo offrire ai consumatori una relazione emotiva con i nostri prodotti, la possibilità di vivere nel mondo del benessere alla portata di tutti con un livello olistico di soddisfazione totale.

Soddisfazione che si basa su elementi chiave: la funzionalità del design, la sostenibilità, il confort, la desiderabilità. La funzionalità è dettata dal design rigoroso che risponde agli obiettivi prefissati e dalla tecnologia Stratec (lamellare stratificato) che rende l’infisso più stabile, più termico, più leggero. La sostenibilità è ottenuta attraverso l’uso di materiali e processi ecocompatibili con il quasi azzeramento degli scarti di lavorazione. Il confort e il benessere possibile per tutti, con la scelta più ampia di finiture e colori oggi disponibile sul mercato dei serramenti, che solo Sciuker può offrire.

Con ISIK abbiamo cercato una linea dal design fluente, l’abbiamo voluta stabile e accattivante per generare desiderabilità. Questa strategia risponde alla nostra filosofia che ha generato la tecnologia Stratec e ha determinato il carattere della nuova linea ISIK.