image description

Le finestre di design

La linea Isik

Isik

La finestra della luce

Sciuker ha creato una rivoluzionaria generazione di finestre in legno-vetro strutturale e legno-alluminio.

Isik è una linea di finestre evolutiva, la massima espressione della Tecnologia Stratec dalla forte personalità.

Un’evoluzione che grazie al design rigoroso e all’ampia scelta di essenze e colori, (l’unica disponibile sul mercato dei serramenti), conferisce confort e benessere per tutti.

La ridotta dimensione del profilo di alluminio esterno sull’anta, la ridotta dimensione della serigrafia sulla versione Se emotion e la possibilità del telaio a filo con l’anta creano l’effetto esclusivo dell’Isik.

La proporzione equilibrata vetro-anta conferisce un aspetto dinamico alla finestra. ISIK, nonostante le dimensioni ridotte ha una grande presenza visiva, l’assenza di guarnizioni sul telaio e l’accoppiamento esterno a 90° nelle versioni A e Ae emotion, gli conferiscono un portamento forte.

La linea del telaio esterno rispetto all’anta ha uno sbalzo di soli 12 mm. Le grafiche avvolgenti della maniglia nelle versioni Ae emotion ed Se emotion, riducono la linea del corpo principale, rendendo la finestra più tesa rafforzando il design complessivo.

La parte esterna del telaio in alluminio completamente squadrata crea movimento anche quando la finestra è chiusa, ogni linea ha motivo di esistere ed essendo minimali invitano la luce.