Dal 1946 esperti di infissi in legno

La Falegnameria Fratelli Maffè nasce nel 1946, quando Pietro Maffè, dopo una breve esperienza presso un artigiano locale, apre la bottega di falegnameria a Cerano. Dopo due anni il figlio Pacifico si unisce al padre ed organizzano la produzione di finestre e porte in legno.

La piccola realtà ha conosciuto un’ottima espansione negli anni del boom edilizio, abbinando l’artigianalità dei suoi prodotti alla ricerca di nuovi materiali e di nuove soluzioni estetiche. Altri punti di forza dell’azienda sono l’ampia scelta tra le migliori marche, un’attenta assistenza e una preparata consulenza che mantiene nel tempo ottimi rapporti con i clienti.

L’esperienza maturata in molti anni di attività soddisfa il cliente più raffinato ed esigente. In piena crisi del mondo dell’edilizia la Falegnameria Fratelli Maffè fa un salto di qualità e apre una nuova esposizione su due piani a Trecate in una zona di forte passaggio.

Nel laboratorio interno la falegnameria, in provincia di Novara, si realizza ogni progetto, a partire dai disegni. Per far fronte ad ogni evenienza, sia per le attività imprenditoriali che per il cliente privato, nel magazzino si possono trovare materiali di elevata qualità in pronta consegna per velocizzare le forniture. Il cliente, entrando in showroom, si trova circondato da svariate tipologie di serramenti e dall’intera gamma di finestre in legno alluminio firmate Sciuker.

Contatti

Via Bolungo 2, 28069 Trecate (NO) | Tel. +30 0321 783586

Richiedi Informazioni